ClasseLICEO SC. 4H
MATERIA
  • Matematica
Lavoro assegnato e relative indicazioni

Sono da svolgere gli esercizi nel pdf inviato alla classe in data 18/06 sulla Classroom.
I compiti vanno svolti su fogli A4, che andranno consegnati il primo giorno di scuola. Prima di iniziare un argomento ripassate la teoria e create una mappa concettuale di sintesi del capitolo (potete anche staccare dal quaderno le mappe realizzate durante l’anno senza ricopiarle). Prima di ogni esercizio ricordate di segnare la data, il n. dell’esercizio e la pagina. Anche la cura e l’ordine nella risoluzione verranno valutati. Potete sostituire gli esercizi che non sapete risolvere con esercizi più semplici relativi allo stesso argomento. Gli argomenti del ripasso saranno oggetto di valutazione nelle prime settimane di scuola.