ClasseITE 2C
MATERIA
  • Inglese
Lavoro assegnato e relative indicazioni

LETTURA DEL SEGUENTE TESTO:
Robert Louis Stevenson, " The strange case of Dr. Jekyll and Mr. Hyde", ed. Black Cat (Level B1)
ISBN: 978-88-530-08350 € 9,60

Gli studenti dovranno:
- leggere il libro utilizzando contemporaneamente il CD-audio allegato. Chi non ha il lettore CD può ascoltare i file mp3 che trovate caricati su classroom;
-preparare un breve riassunto scritto di ciascun capitolo e preparare una breve esposizione orale (sarà molto importante acquisire una pronuncia corretta dei termini attraverso gli ascolti);
- studiare ogni eventuale nuovo vocabolo presente nel testo (a settembre oltre all’esposizione orale verrà chiesta anche la lettura e traduzione di brevi estratti del racconto).

NB. Gli esercizi di grammatica presenti nel libretto sono da considerarsi facoltativi, ma sono consigliati gli esercizi 3,4,5 di ciascun capitolo e solo 1 e 2 dell’ultimo capitolo.

N.B. Le prime settimane di scuola saranno dedicate alla verifica e alla correzione dei compiti assegnati.