ClasseLICEO SC. 1E
MATERIA
  • Fisica
Lavoro assegnato e relative indicazioni

Dopo aver ripassato attentamente gli argomenti relativi al capitolo preso in esame si devono svolgere i seguenti esercizi che dovranno essere portati, raccolti in un quaderno ordinato e completo, nella prima settimana dell’anno scolastico 2022-2023.

In particolare:
• gli studenti promossi con 6 svolgeranno l'80% degli esercizi di ciascun capitolo di seguito indicato;
• gli studenti promossi con 7 svolgeranno il 70% degli esercizi di ciascun capitolo di seguito indicato;
• gli studenti promossi con 8 svolgeranno il 40% degli esercizi di ciascun capitolo di seguito indicato;
• gli studenti promossi con voto maggiore o uguale a 9 svolgeranno facoltativamente alcuni degli esercizi di ciascun capitolo di seguito indicato.

Per ogni capitolo svolto del libro di testo (Fluidi ESCLUSI) si svolgeranno tutti gli esercizi di RIEPILOGO posti nelle pagine finali di ogni capitolo (a titolo di esempio si intendono gli esercizi, per il capitolo 1, a pagg. 53-54-55)