CLASSE2I LICEO SC.
MATERIA
  • Inglese
Lavoro assegnato e relative indicazioni

-PER TUTTI GLI STUDENTI
Lettura del testo BOY DI ROALD DAHL versione integrale IN LINGUA INGLESE n. pag. 176 ed. PUFFIN (NO VERSIONE RIDOTTA READERS)
Dal testo annotare i vocaboli nuovi e cercarne il significato; per ogni capitolo scrivere un breve riassunto. La prima verifica di settembre sarà su questo testo.
Dal volume Focus Ahead Upper Intermediate da usare in terza eseguire gli esercizi di revisione della un. 0 da pag. 6 a pag. 13

- Per gli studenti con aiuto e con la sufficienza eseguire i seguenti esercizi di consolidamento dal testo in possesso Grammar in Progress:
Pag. da 252 a 255; p. 248-249; da p. 208 a 213; rivedere tutti i verb patterns esaminati durante l'anno e annotati sul quaderno. Revisione dei verbi irregolari dalla grammatica p. 559-563