Newsnews

In alto mare, una mostra al Cremona

“In alto mare. Il Cremona tra le bellezze dei fondali e le emergenze ambientali”. L’esposizione è stata ideata, organizzata e realizzata dagli studenti delle classi quarte liceo scientifico.
A partire dal giorno 24 maggio 2022 al giorno 8 giugno 2022 sarà possibile visitare la mostra “In alto mare. Il Cremona tra le bellezze dei fondali e le emergenze ambientali”.
L’esposizione è stata curata dagli studenti delle classi quarte del Liceo Scientifico nell’ambito dell’attività di PCTO e riproduce, in un allestimento appositamente progettato insieme alla curatrice Dott.ssa Ilaria Bignotti, i lavori realizzati dalle classi per la mostra “Illusiocean” ed organizzata presso l’Università dal mese di ottobre 2021 al mese di gennaio 2022.