Newsnews

Winter School di Lingua e Cultura cinese

Si è conclusa nella giornata di domenica 7 marzo 2021 la Winter School di Lingua e Cultura cinese, svolta in collaborazione con la Lioning Normal University e l’Istituto Confucio dell’Università degli studi di Milano che ha visto impegnati alcuni dei nostri studenti di 4B ITE e 4A LICEO nell’approfondimento delle proprie conoscenze riguardo alla Cina.  La Winter School, svolta in modalità online, ha visto i nostri studenti per due settimane impegnati ad approfondire tematiche linguistiche e culturali con l’obiettivo primario di comprendere maggiormente l’affascinante lingua e  cultura di questo straordinario Paese.

Ai nostri studenti diciamo: 恭喜你们!ovvero congratulazioni.