Newsnews

Il cinema cinese a casa vostra

L’Istituto Cremona collabora con L’Istituto Confucio dell’Università di Milano e partecipa all’iniziativa dal titolo “Il cinema cinese a casa vostra”.

Anche quest’anno infatti l’Istituto Confucio   dell’Università degli Studi di Milano parteciperà al Festival del cinema africano, d’Asia e America Latina, che si terrà interamente online.

Verranno proiettate due pellicole cinesi “So Long, My Son” di Wang Xiaoshuai e “White Snake” di Amp Wong, Zhao Ji.

Sarà possibile guardare per 72 ore le pellicole  su MYmovies a partire rispettivamente dal 23 e dal 25 marzo.

L’Istituto Confucio mette a disposizione per gli studenti delle scuole in cui è presente l’Aula Confucio, come nel nostro Istituto, alcuni biglietti per poter vedere gratuitamente le pellicole.

Ecco le modalità per poter partecipare e vincere i biglietti: