News

Iscrizione ai Laboratori di orientamento terze medie -Liceo Cremona e Ite Zappa 19-20

Il liceo scientifico “L. Cremona” e l’ITE “Gino Zappa”, nell’ambito dell’Orientamento in entrata per il prossimo anno scolastico (2019/2020) propongono attività laboratoriali tenute dai docenti dell’Istituto.
L’iniziativa è rivolta agli studenti frequentanti la terza media e interessati all’offerta formativa del LICEO o dell’ITE.

Al Liceo si terranno laboratori di scienze e di fisica; all’Istituto tecnico laboratori di economia aziendale, informatica, scienze e cinese.

I calendari dettagliati per il liceo scientifico  e l’Ite Zappa sono visionabili all’interno dei moduli di iscrizione allegati.

modulo iscrizione laboratori ITE

modulo iscrizione laboratori Liceo Scientifico

L’iscrizione a questi laboratori è rivolta agli studenti di terza media che non abbiano partecipato ai laboratori della Summer school di giugno e settembre.
N.B. Gli studenti partecipanti devono avere copertura assicurativa della scuola di provenienza  o di altro genere

N.B. Per informazioni contattare le docenti referenti: per il liceo scientifico la Prof.ssa Loredana Calabretta (calabretta.loredana@iiscremona.it) e per l’Ite Zappa e il Liceo Economico la Prof.ssa Nancy Vairo (vairo.nancy@iiscremona.it)